Your support may be decisive! If you think our cultural activity should continue, choose a bond to help us or a free contribution.
Thanks!
Oggi 17/04/2020 “NOT FOUND”del writer @m_kee_1
per quanto ci riguarda non faremo le mostre online l’arte và vissuta..Galleria 206.
Via dei mille 206, Bari
206 the unknownow gallery presents “Rabid Wolf” by PETRO
29/02/2020—-12/04/2020
Via dei mille 206, Bari
Il 16 Febbraio apriamo le porte a tutti gli amici che vorranno venire a trovarci per il nostro ARTY PARTY n.2, una festa insolita a base di musica e arte.
Qui troverete ad accogliervi musica dal vivo e dj set accompagnati da splendide performances artistiche. Vi aspettiamo e non dimenticate di mascherarvi ispirandovi a delle opere, a degli artisti o a qualsiasi cosa vi passi per la testa che abbia a che fare con il magico mondo dell’Arte!
Via dei mille 206, Bari
«Relaxin’ With Miles Davis»? «Groovin’ With Chet Baker»? Workin’? Cookin’? Boppin’?Smokin’? Cool burnin’? Comin’ on? Why not dopin’ with me?
I’ll talk about addictions, not drugs, and I’ll do it through original drawings, prints,sculptures and light games
Venerdì 13×12 2019
Via dei mille 206, Bari
Galleria 206 è lieta di presentare “Tempesta”, la mostra personale del visual artist Greg Jager, già noto a livello nazionale ed internazionale per le sue produzioni nello spazio pubblico.
Sabato 2 novembre 2019
Via dei mille 206, Bari
Pieces & Love finissage with Bari Music Week
Venerdi 28 settembre 2019
Via dei mille 206, Bari
L’uomo piede arriva a Bari per presentare un progetto – elaborato nel corso di un ventennio – che unisce grafica e design. UOPI Opening 16 novembre 2018 ore 19:00 Fino al 9 dicembre 2018 Anteprima assoluta dell’artista romano Alessio Costantini, alias Uopi. Il suo progetto tra grafica e design inizia a fine anni ’90 come esplorazione cromatica informale nell’ambito dell’action painting. Nel
AEQUA NOX è l’evento celebrativo dell’equinozio d’autunno e dell’eccezionale equilibrio che si crea tra la durata del giorno e della notte. Naïf Life è musica elettronica in una rara combinazione di tecnica e sensibilità artistica. Fedele, tra i protagonisti di questo nuovo concept, si esibirà con una serie di artisti internazionali invitati per l’occasione, i cui nomi verranno rivelati solo
20 settembre 2018. Vernissage d’apertura Simone , a cura di Fabrizio Bellomo. Exhibition di 206 Galleria. Cucchiai che diventano specchietti retrovisori e catenacci come catene di trasmissione. Tante piccole grandi trovate contraddistinguono le sculture di Simone.