Gallery

18
Feb

RABID WOLF BY PETRO

206 the unknownow gallery presents “Rabid Wolf” by PETRO
29/02/2020—-12/04/2020
Via dei mille 206, Bari

16
Feb

ARTY PARTY 2

Il 16 Febbraio apriamo le porte a tutti gli amici che vorranno venire a trovarci per il nostro ARTY PARTY n.2, una festa insolita a base di musica e arte.
Qui troverete ad accogliervi musica dal vivo e dj set accompagnati da splendide performances artistiche. Vi aspettiamo e non dimenticate di mascherarvi ispirandovi a delle opere, a degli artisti o a qualsiasi cosa vi passi per la testa che abbia a che fare con il magico mondo dell’Arte!
Via dei mille 206, Bari

13
Dic

Dopin’ With vitomanoloroma (What’s Yours?) — Solo Show —

«Relaxin’ With Miles Davis»? «Groovin’ With Chet Baker»? Workin’? Cookin’? Boppin’?Smokin’? Cool burnin’? Comin’ on? Why not dopin’ with me?
I’ll talk about addictions, not drugs, and I’ll do it through original drawings, prints,sculptures and light games
Venerdì 13×12 2019
Via dei mille 206, Bari

2
Nov

Tempesta / Greg Jager solo show

Galleria 206 è lieta di presentare “Tempesta”, la mostra personale del visual artist Greg Jager, già noto a livello nazionale ed internazionale per le sue produzioni nello spazio pubblico.
Sabato 2 novembre 2019
Via dei mille 206, Bari

28
Ott

Finissage ‘Pieces&Love’ |with Bari Music Week

Pieces & Love finissage with Bari Music Week

Venerdi 28 settembre 2019
Via dei mille 206, Bari

12
Nov

UOPI

L’uomo piede arriva a Bari per presentare un progetto – elaborato nel corso di un ventennio – che unisce grafica e design. UOPI Opening  16 novembre 2018 ore 19:00 Fino al  9 dicembre 2018  Anteprima assoluta dell’artista romano Alessio Costantini, alias Uopi. Il suo progetto tra grafica e design inizia a fine anni ’90 come esplorazione cromatica informale nell’ambito dell’action painting. Nel

Read more

15
Set

Naïf Life presenta AEQUA NOX

AEQUA NOX è l’evento celebrativo dell’equinozio d’autunno e dell’eccezionale equilibrio che si crea tra la durata del giorno e della notte. Naïf Life è musica elettronica in una rara combinazione di tecnica e sensibilità artistica. Fedele, tra i protagonisti di questo nuovo concept, si esibirà con una serie di artisti internazionali invitati per l’occasione, i cui nomi verranno rivelati solo

Read more

18
Set

Simone. A cura di Fabrizio Bellomo

20 settembre 2018. Vernissage d’apertura Simone , a cura di Fabrizio Bellomo. Exhibition di 206 Galleria. Cucchiai che diventano specchietti retrovisori e catenacci come catene di trasmissione. Tante piccole grandi trovate contraddistinguono le sculture di Simone.

7
Set

206 at 82ª Fiera del Levante

Hall Sala B, Modulo 1. Padiglione arredamento

24
Mag

Giorgio Bartocci

Bartocci infatti inizia il suo viaggio all’interno del mondo dell’arte grazie ai graffiti, che pratica fin da giovanissimo dimostrando un talento naturale straordinario, tanto nella elaborazione del lettering, quanto nella tecnica dell’utilizzo dello spray. Studente d’arte, l’impostazione accademica gli permette di non subire gli stringenti vincoli che rendono il writing una disciplina, oltre che controversa, anche estremamente chiusa ed autoreferenziale.

Read more