BUY ART, NOT MASKS. by 206

Il covid ci ha feriti…come tutto il comparto culturale siamo in crisi.
Dopo 3 anni di sacrifici e passione, ma soprattutto di grandi emozioni, chiudiamo la nostra amata ex officina di via dei mille.
Abbiamo deciso di riaprire in una nuova location.
👉Il vostro supporto può essere determinante! Se ritenete che la nostra proposta culturale debba continuare, scegliete con quale bonds aiutarci, o con un contributo libero.

Grazie!

We were hard hit by Covid, as all the Cultural sector.. After 3 years of sacrifices and passion, but especially big emotions we have to close our beloved workshop in Dei Mille Street. We have decided to open it in a new location.
👉 Your support may be decisive! If you think our cultural activity should continue, choose a bond to help us or a free contribution.Thanks!

đź’ŞNo panic! Stay tuned..

👉Paypal: galleria206@gmail.com
👉Iban: IT79F0306909606100000149823 Banca Prossima
Intestazione: UNKNOWNOW
Causale: support 206 + numero di telefono

206 the unknownow gallery
to be continued…💎⌚💪

——
Galleria 206
Questa avventura nasce dalla volontà di un gruppo di amici pronti a condividere le proprie esperienze, il proprio background artistico e professionale, per la creazione di uno spazio comune pronto a consentire l’emersione di realtà nascoste e sottovalutate, realtà lontane dall’asfissiante presa del mainstream. Un’esigenza questa che può trovare accoglimento proprio nella possibilità di usufruire di un network, di una comunità, di un’esperienza associativa che funga da innesco e supporto per i progetti dei nostri soci.

www.unknownow.it
www.instagram.com/206galleria
www.facebook.com/duecentosei