“NOT FOUND” by M.kee

Inizio evento :

Fine evento:

Oggi 17/04/2020 “NOT FOUND”del writer @m_kee_1
per quanto ci riguarda non faremo le mostre online l’arte và vissuta..Galleria 206.

Come si evolve nel tempo un’esigenza, sia formale che espressiva, basata sull’istinto e sul gesto spontaneo ? è possibile approcciarsi a spazi e superfici differenti mantenendo la stessa attitudine ? Può il processo, la ricerca stilistica, essere essa stessa la cifra di un’estetica ? Come mettere in relazione tematiche (apparentemente) dicotomiche ma indissolubilmente legate al quotidiano di ognuno di noi ? M.kee non cerca di rispondere a queste domande. Semplicemente non se le pone. Ma allo stesso tempo con i suoi lavori, frutto di una prassi personale basata sulla ricerca continua, ci offre un punto di vista concreto, un esempio, che può dare delle risposte a tutto questo. Ecco quindi, alla Galleria 206 di Bari, “Not Found” la prima mostra personale di M.k…. [NOT FOUND]

Cos’è successo?

Fondamentalmente, significa che il client (il vostro browser o quello del vostro visitatore) è riuscito a connettersi con successo all’host (il server del vostro sito web), ma non è stato in grado di trovare la risorsa richiesta.

Alla fine è successo davvero. Proprio mentre iniziavo a organizzare gli appunti per il testo della mostra di M.kee e mancava solo la fase di allestimento, ecco l’errore, il lockdown .. e tutto si blocca. Ergo: la mostra c’è, ma per il momento non è possibile vederla.

👉contributo critico
di Fabio Caccuri @condivisioneresidenza @eltrighe

 

——
Galleria 206
Questa avventura nasce dalla volontà di un gruppo di amici pronti a condividere le proprie esperienze, il proprio background artistico e professionale, per la creazione di uno spazio comune pronto a consentire l’emersione di realtà nascoste e sottovalutate, realtà lontane dall’asfissiante presa del mainstream. Un’esigenza questa che può trovare accoglimento proprio nella possibilità di usufruire di un network, di una comunità, di un’esperienza associativa che funga da innesco e supporto per i progetti dei nostri soci.

www.unknownow.it
www.instagram.com/206galleria
www.facebook.com/duecentosei