POPGASMO

POPGASMO è l’unione della parola “POP” alla parola “ORGASMO”, attraverso questa parola composta abbiamo cercato di esprimere l’essenza di questo progetto.

Partiamo dal significato più ampio che abbiamo attribuito all’ORGASMO.
Per noi tale termine, non è confinato esclusivamente al raggiungimento del piacere fisico nell’atto sessuale con un partner ma, un orgasmo può essere raggiunto anche in senso lato attraverso mille modi: possiamo provare eccitazione infatti, alla vista del nostro cibo preferito, di un’opera d’arte, ascoltando una canzone o guardando un film.
Più in generale possiamo dire che l’arte nelle sue mille sfaccettature è in grado di procurarci piacere “mentale” facendo in un certo senso “sesso con i nostri pensieri, sensi”.

Il termine POP invece, rimanda propriamente alla POP CULTURE e di come l’esplosione di questa cultura, attraverso colori, linguaggio, strumenti, abbia cambiato totalmente le nostre vite.

Nasce così POPGASMO, un blog dedicato all’arte non convenzionale, quella celata, nascosta, non pubblicizzata, alla cultura Pop e non solo, eventi, manifestazioni imperdibili e ovviamente, all’erotismo, inteso sia come erotismo fisico ma anche psicologico.

Siamo felici di invitarvi al nostro primo evento di “DEBUTTO” offline!

* La Galleria 206, che ci ospiterà, sarà il vostro pusher d’arte con il suo BLACK MARKET dove potrete trovare oggetti esclusivi.

* Potrete vivere la LIGHT EXPERIENCE dell’artista romano UOPI

* Ammireremo in esclusiva alcune delle opere dell’artista MARGHERITA RAGNO e le sue donne d’altri tempi.

* Potrete fare qualsiasi tipo di domanda anonima al nostro sessuologo Angelo Buta

—> INGRESSO LIBERO <—-